Sei interessato a partecipare al finanziamento di uno dei nostri progetti? Desideri sostenere la nostra attività di advocacy e di promozione dei diritti delle persone con disabilità e con autismo?
Puoi sostenere le attività di Anffas Brescia Onlus con una donazione tramite:
Bonifico bancario
IBAN IT18 W086 7611 2010 0000 0231 814
Bollettino postale
c/c postale n. 24934168
Le erogazioni liberali in favore della nostra associazione godono dei benefici fiscali previsti dalla normativa.
Per le persone fisiche le donazioni in denaro o in natura sono detraibili al 30% fino a un tetto massimo di 30.000 euro per ciascun periodo di imposta. In alternativa, le donazioni in denaro o in natura sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.
Allo stesso modo esistono vantaggi riservati ad enti e aziende per donazioni in denaro o in natura, che sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. Se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo di imposta successivo.
Per poter ottenere le agevolazioni fiscali, le erogazioni in denaro devono essere effettuate con versamento postale o bancario, assegni bancari o circolari.
Donazioni in memoria
Ricorda una persona cara con un gesto di solidarietà.
Le donazioni in memoria di un amico, di un familiare o di un collega sono un mezzo tangibile per rendere omaggio a lui e alla sua vita.
Puoi aiutare a mantenerne viva la memoria e puoi fare la differenza facendo una donazione.
Contatta Chiara Cocchetti per informazioni e modalità di donazione:
chiara.cocchetti@anffasbrescia.it
0302319071 int. 2