Diventa Socio

socio-anffas

Nel 1958 a Roma è nata Anffas: un’associazione di famiglie che hanno deciso di stare insieme per difendere e promuovere i diritti dei loro figli e delle loro figlie, nella convinzione che l’unione fa la forza.
Sono queste le radici di Anffas Brescia: una storia di persone che si sono impegnate per ottenere di più e di meglio per i loro cari. Una storia di solidarietà e di promozione dei diritti.
Oggi diventare soci significa ancora e sempre stare insieme, fare comunità all’interno della comunità, per dar voce ai principi di non discriminazione e di pari opportunità per le persone con disabilità e con autismo.
Significa credere che ciascuno di noi è protagonista della propria vita e gode degli stessi diritti.
Significa credere che le regole del sistema sociale, se non garantiscono ad ognuno di vivere una vita degna, devono essere cambiate.
Anffas Brescia opera e si sviluppa grazie ai propri soci, che ne orientano le scelte e le priorità. I soci contribuiscono alla crescita dell’associazione, a renderla più forte e più capace di avviare iniziative sempre nuove.

Possono associarsi:
– persone con disabilità;
– familiari, tutori, curatori, amministratori di sostegno di persone con disabilità;
– ogni persona che, condividendo le finalità associative, abbia preso parte e collaborato alla vita di Anffas Brescia da almeno un anno.

Diventare socio è semplice: compila il modulo che trovi qui e consegnalo via email oppure di persona: sarà l’occasione per conoscerci!

Il costo della tessera è di 50 euro, ha validità annuale e ti dà diritto a ricevere la rivista “La Rosa Blu” e ad accedere a costo ridotto ad una serie di servizi qualificati messi a disposizione dal nostro SAI.

Cosa puoi fare tu